Tabellino
Camerun - Croazia 0-4 - Gruppo A 2014 - 2014
Coppa del Mondo 2014 - 2014 › Gruppo A- 1º tempo
- (assist di Perisic)Olic11º
- 39ºAlex Song
- 2º tempo
- 1ºNounkeu(Chedjou)
- Perisic3º
- Mandzukic16º
- (Olic)Eduardo21º
- 23ºWebò(Aboubakar)
- (Samir)Kovacic28º
- Mandzukic29º
- 30ºSalli(Choup-Moting)
- (Perisic)Rebic33º
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 2La Croazia, dopo la sconfitta all'esordio, sconfigge il Camerun per 4-0! I Leoni Indomabili sono già fuori dal Mondiale! Grazie a tutti, al prossimo Live!
44ºTraversa di Webò per il Camerun! Con un imperioso colpo di testa l'attaccante africano aveva battuto l'estremo difensore croato, ma la traversa dice no!
43ºRakitic sfiora il gol del 5-0! Prova un pallonetto su Itandje in uscita, ma il pallone esce a lato, non di molto!
39ºMoukandjo fallisce una buona occasione nel cuore dell'area di rigore, sparando alto di destro. Il Camerun cerca il gol della bandiera.
33ºRebic preleva Perisic dal campo. Il centrocampista croato sarebbe stato il migliore in campo, ma Mandzukic ha siglato una doppietta.
29ºGOOOOOOOL! Ed è goleada per la Croazia! Mandzukic firma la doppietta ed il quarto gol del match. Camerun a picco.
28ºIl centrocampista dell'inter, Mateo Kovacic, preleva un ottimo Samir per la Croazia.
23ºPer il Camerun esce dal campo Aboubakar. Il suo posto viene preso da Webò.
21ºPrimo cambio per la Croazia: Eduardo prende il posto di Olic.
20ºSamir perde un brutto pallone ed il Camerun parte in contropiede. In fase di 3vs2 Mbia serve Aboubakar che spara altissimo, di prima intenzione, dal limite dell'area. Non è serata per i Leoni.
19ºIl Camerun cerca almeno il gol della bandiera. Aboubakar e Moukandjio gli unici che riescono ad impensierire la difesa croata!
16ºANCORA GOL! Mandzukic! La Croazia mette il sigillo al match portandosi sul 3-0! Per il Camerun ora serve un MIRACOLO!
14ºOttimo anticipo di Olic da corner, il pallone va fuori di pochissimo!
6ºGran botta di Nounkeu, che prova ad imitare Cahill (Australia)! Il tiro va alto, ma finalmente il Camerun mostra una reazione.
5ºBel filtrante di Sammir per Mandzukic che in situazione di 1vs1 con Itandje la mette sul fondo! Il Camerun rischia la goleada!
3ºGOOOOOL! La Croazia raddoppia! Grandissima discesa di Perisic che brucia il nuovo entrato Nounkeu sulla sinistra e, di sinistro, mette il pallone sul palo più lontano! Nulla da fare per Itandje!
1ºInizia il secondo tempo, subito una sostituzione per il Camerun: Nounkeu prende il posto di Chedjou.
- 1º tempo
45º + 1Grande spunto di Moukandjio, Aboubakar completa l'azione con tiraccio dal limite. Palla in curva e primo tempo terminato. Il Camerun dovrà giocare tutta la ripresa in 10 uomini per la follia di Alex Song.
39ºEspulso Alex Song! Si conferma nuovamente il peggiore in campo. Completamente impazzito, in fase di ripartenza della Croazia, decide di tirare un pugno sulla schiena di Mandzukic.
38ºCorner per la Croazia (regalato da una papera di Itandje): Perisic spara altissimo di testa.
30ºMezz'ora di gioco, il ritmo si è abbassato sensibilmente. Nulla da segnalare
22ºConclusione di M'bia da fuori area, palla sul fondo. Da un paio di minuti il Camerun ha preso possesso del pallone.
17ºOlic sfiora la doppietta! Un pallone vagante diventa un assist per lui che tira immediatamente a rete. Itandje non è d'accordo e mette in corner. Grande parata del portiere africano!
16ºAncora una grande discesa di Srna che mette in mezzo un pallone interessante. M'bia salva tutto mettendo in corner.
14ºDopo il gol la Croazia ha preso coraggio. Ottima azione corale e conclusione dal limite di Mandzukic, purtroppo per la Croazia da dimenticare.
11ºGOOOOOOOOOOOL! Croazia in vantaggio! Perisic anticipa tutti, in piena area di rigore, e serve di prima uno splendido assist per Olic che ringrazia e mette dentro! In questo momento il Camerun è fuori dal Mondiale!
10ºCroazia pericolosa! Manduzkic tenta la torre per Olic, il passaggio è ottimo ma M'bia, in tutto di testa, serve il proprio portiere.
8ºSi vede la Croazia, ma il cross dalla destra va direttamente oltre la linea di fondo.
6ºAncora Moukandio che innesca Aboubacar sulla destra. L'attaccante africano, questa sera unica punta, si guadagna un fallo dal limite.
4ºMoukandjo per Aboubacar che in piena area di rigore riesce nel primo dribbling e, crossando, guadagna il primo corner del match. Bene il Camerun in questo inizio
1ºE' iniziata Camerun-Croazia! Chi perde è già fuori dal Mondiale!