Cremo, ufficializzati preparatore atletico e la prima amichevole.

In attesa di notizie ufficiali per quanto riguarda il parco giocatori, la Cremonese ufficializza l'ingaggio di Angelo Bozzetti (da non confondere con il medico sociale Giovanni) nei panni di preparatore atletico al posto di Paolo Redavid. E' evidente che si tratti di una scelta del nuovo tecnico Mario Montorfano, in quanto, Bozzetti, ha già collaborato con il tecnico bresciano nella stagione 2001/2002.
Nel frattempo, la società grigiorossa, ha ufficializzato anche l'amichevole contro il Modena in programma giovedì 31 luglio alle ore 17:00, presso il Campo Comunale "Lotta" di Fanano.
