2a cat. gir. B-C: programma e designazioni arbitrali playoff e playout - I AM CALCIO ITALIA

2a cat. gir. B-C: programma e designazioni arbitrali playoff e playout

Arbitri
Arbitri
LecceSeconda Categoria

E anche per il campionato di seconda categoria è arrivato il momento dei playoff e dei playout, vediamo insieme il programma e le designazioni arbitrali per i gironi B e C. 

GIRONE B

In questo girone si giocherà interamente il primo turno dei playoff, nessuna squadra, infatti, ha ottenuto un distacco di 7 punti e quindi le due finaliste si decideranno dopo questo primo turno. Ad affrontarsi ci saranno la Virtus Montalbano che si è classificata al secondo posto al termine della stagione regolare contro Ideale Bari che dopo essere stata per lungo tempo sul podio ha concluso al quinto posto. L'altra sfida sarà tra l'Atletico Veglie che è una delle squadre più in forma della parte finale di campionato e ha ottenuto 8 risultati utili nelle ultime 8 gare disputate contro Cisternino, squadra mai facile da affrontare. Per i playout a sfidarsi saranno Spartak Lecce e New Team Cellamare. Ecco quindi le designazioni arbitrali, le partite si giocheranno domenica 7 maggio a partire dalle 16.30:

PLAYOFF

Atletico Veglie - Cisternino, arbitro: Luca Vittoria di Taranto;

Virtus Montalbano - Ideale Bari, Gabriele Totaro di Lecce;

PLAYOUT

Spartak Lecce - New Team Cellamare, arbitro: Nico Valentini di Brindisi;

GIRONE C

Nel girone C, invece, c'è già la prima finalista dei playoff che è il Seclì Calcio che è riuscito a staccare la quinta in classifica di ben 10 punti. L'altra sfida sarà quella tra Gioventù Calcio Cutrofiano e Zollino. Al Cutrofiano il vantaggio di giocare in casa dove nel corso della stagione regolare ha perso solo un incontro tra l'altro con il Taurisano, che poi ha vinto il campionato. Una partita aperta a qualsiasi risultato che ci svelerà chi potrà giocarsi la finale a Seclì. Per i playout la lotta è stata accesa fino all'ultima giornata, ma alla fine la sfida per la permanenza in seconda categoria sarà tra Castiglione D'Otranto e Alessano. Ecco quindi il programma e le designazioni arbitrali:

PLAYOFF - Fischio d'inizio alle ore 17.00

Gioventù Calcio Cutrofiano - Zollino, abitro: Antonio Ciniero di Brindisi;

PLAYOUT - Fischio d'inizio alle ore 16.30

Castiglione D'Otranto - Alessano, arbitro: Andrea Recuper di Lecce.

Matteo Pagano