S. Giorgio. Boniello: "Con il Circello gara difficile e affascinante"

Domenica il San Giorgio del Sannio sarà di scena sul difficile campo della Juventina Circello in un match nel quale ambedue le squadre si giocheranno molte delle possibilità per un roseo finale di stagione. I padroni di casa, dopo gli ultimi due passi falsi, non vorranno certamente perdere ulteriore terreno mentre gli ospiti sono ora a 4 punti dalla zona play-off e potrebbero approfittare di un risultato positivo per accorciare ulteriormente.
Del momento della compagine sangiorgese e del rush finale di stagione abbiamo parlato con il Presidente Gianluca Boniello:
"Domenica ci aspetta un impegno difficile ma allo stesso tempo affascinante: la Juventina è una squadra che predilige il gioco e quindi sarà un piacere affrontarli. Mi aspetto una partita bella sotto il punto di vista del gioco e, soprattutto, una partita nella quale si giocherà solo a calcio. La mia squadra è in ripresa, come dimostrato anche delle ultime partite mentre gli avversari vorranno riprendersi dopo due sconfitte: gli elementi per un bel match ci sono tutti. Siamo a meno -4 dai play-off e ci crederemo fino a quando la matematica dirà diversamente: fino ad allora abbiamo l'obbligo di provarci per rispetto alla maglia che indossiamo e per la comunità di San Giorgio del Sannio che ci sta dimostrando il suo sostegno. Tuttavia, anche se i play-off dovessero sfumare, il nostro progetto continuerà anche nel prossimo anno: stiamo già cominciando a lavorare in vista della prossima stagione. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon compleanno, seppure il leggero ritardo, al nostro vice-presidete G. Luogo che ieri ha compiuto gli anni: un sincero augurio da parte mia e di tutto il San Giorgio Calcio".
