Il Palomonte supera in extremis la Real Agropoli - I AM CALCIO ITALIA

Il Palomonte supera in extremis la Real Agropoli

Prima Categoria
Prima Categoria
SalernoPrima Categoria Girone G

Il Real Palomonte ritrova la vittoria: i biancorossi riescono a superare nel recupero la Real Agropoli nel big match di giornata.

La gara, giocato sotto il diluvio, si apre con delle buone occasioni per i padroni di casa: dopo 15 minuti Busillo porta in vantaggio il Palomonte. Il primo pareggio del Real Agropoli arriva nei primi minuti della ripresa con la rete di Valente. 

Il Palomonte si riversa nella metà campo avversaria e dopo pochi minuti gli sforzi vengono ricompensati dalla rete di Nastri. Gli ospiti non demordono e, al termine di un azione confusa in area, trovano il nuovo pari con Cirillo che risolve una mischia. Nel finale però, l'ennesima svolta del match: in pieno recupero il Palomonte segna la rete del definitivo 3-2 con il gol di Arcangeli.

La Redazione

Prima Categoria Girone G

ClassificaRisultatiStatistiche