Goleada dell'Acquavella, giornata da dimenticare per la Pollese - I AM CALCIO ITALIA

Goleada dell'Acquavella, giornata da dimenticare per la Pollese

Acquavella
Acquavella
SalernoPrima Categoria Girone G

L'Acquavella domina in lungo e in largo la mal capitata Fi.Pe. Polla, che subisce il gioco manovrato con fraseggi stretti palla a terra e le continue avanzate locali senza poter far nulla per contrastarle.

Per i ragazzi di Mister Castiello una prestazione da incorniciare , padroni del campo per tutta la durata dell'incontro , nel primo tempo subito 3 occasioni per passare in vantaggio da parte dell'Acquavella , che passa in vantaggio al 20' minuto su calcio di rigore trasformato da bomber De Cesare , rigore che lo stesso si era procurato.

Poco dopo Lettieri raddoppia con un pregevole pallonetto con il portiere in uscita sfruttando al meglio un assist di De Cesare , è il minuto 29' .

Goal della bandiera per il Fi.Pe al 1' minuto del 2' Tempo da parte di D'Orilia, con un tiro dal limite dell'area con Bertolini colto di sorpresa. Al 54' bomber De Cesare ristabilisce le distanze , assist al bacio del capitano Retta e conclusione piazzata con il portiere in uscita.

Dopodiché si scatena lo stesso Capitano Retta che colpisce al 72' e 84' , nel mezzo il goal al 76' minuto del'ivoriano Toure , chiude i giochi il neo entrato Palumbo all' 88' che deposita in rete la palla del definitivo 7-1.

TABELLINO

ASD ACQUAVELLA - FI.PE. POLLA 7-1

RETI: 20' rig. e 54' De Cesare (Acq) , 29' Lettieri (Acq) , 46' D'Orilia (Pol) , 72' e 84' Retta (Acq) , 76' Toure (Acq) , 88' Palumbo (Acq)

ACQUAVELLA : Bertolini, Cicerelli, Abdul, Marega (dal 64' Chirichella), Castiello A. (dal 50' Idele), Milioti (dal 75' Palumbo), Giordano, Lettieri, De Cesare, Retta, Toure. All. Castiello D.

FI.PE. POLLA: Petrullo, Esposito, Prato, Prisciantelli, Videtta (dal 42' D'Orilia), Sarno, Salvitelli, Coronato (dal 70' Quaranta), Peccheneda, Trezza (dal 63' Isoldi), Spinelli. All. Gentile.

Arbitro : Infante Marco Note: spettatori 70 circa amm. Castiello, Retta, Marega.

La Redazione

Prima Categoria Girone G

ClassificaRisultatiStatistiche