Pomigliano, Alfano: "Frattese? Pari ottenuto con cuore e grinta"

POMIGLIANO D'ARCO (NA). Nell'ultimo turno di campionato i granata hanno raccolto un buon pari contro la Frattese, il derby napoletano del Gobbato si è chiuso sullo zero a zero, ecco l'analisi del capitano dei padroni di casa Gerardo Alfano: "Nella prima parte di gara probabilmente meritavano qualcosa in più, siamo arrivati nei pressi della loro area di rigore con costanza ma senza trovare il varco giusto. Il pari credo sia stato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo, le due squadre si sono equivalse, chiaramente da parte nostra c'era un pò di timore visto che arrivavamo alla sfida con la Frattese dopo tre sconfitte di fila ma con cuore e grinta abbiamo ottenuto un risultato positivo".
Info a cura di Mario Fantaccione
