Cervo, riecco la vittoria: Befi regala il terzo posto - I AM CALCIO ITALIA

Cervo, riecco la vittoria: Befi regala il terzo posto

Alessio Befi
Alessio Befi
AvellinoEccellenza Girone B

Il Cervinara inaugura il 2017 col ritorno ai tre punti che mancavano da due tornate. I caudini sconfiggono il Sant'Agnello a domicilio avvicinando il Faiano (1-2 in casa con la Palmese) e scavalcando momentaneamente il Sorrento, impegnato domani a Battipaglia.

Biancoblu avanti grazie all'under Greco che raccoglie la respinta della retroguardia locale da angolo di Russolillo e centra il bersaglio grosso con un gioiello di esterno sinistro; pari dei costieri ad inizio ripresa con Ciardiello lesto ad anticipare Liguoro e a trafiggere l'incolpevole De Luca. Il Cervo trova però il definitivo sorpasso sull'asse Zerillo-Befi, con il cervinarese doc che perfeziona il contropiede. Gli uomini di Ferraro salgono al terzo posto; quelli di Francesco Nardo cedono un punto al Solofra, attuale sestultima.

Sant'Agnello-Audax Cervinara 1-2 20' Greco (C), 4'st Ciardiello (SA), 38'st Befi (C).

Sant'Agnello: Belviso, Buonuomo, Siniscalchi, Scala, Di Gregorio, Nocerino, Veniero, Ciardiello, Scognamiglio (78' De Maio), Pelagione, Cioffi (78' Lauro). A disp.: Perrino, Ferro, Lattuga, Cannavacciuolo, Palomba. All.Nardi

Cervinara: De Luca, Pepe, Liguoro, Saginario, Calabrese, Furno, Russolillo (88' Clemente), Fusco, Zerillo, Befi (85' Bovino), Greco. A disp.: Vigliotti, Calandrelli, Parente, Pisano, Savoia. All.Ferraro.

Valentino Nigro