Pecchia: "Carpi? Squadra forte"

Vigilia di Natale di calcio per il campionato di serie B. Hellas che sarà impegnata a Carpi, contro una squadra fisica e veloce. Verona che vuole vincere ancora, per festeggiare in questo modo il miglior Natale possibile.
"Sono una squadra forte - ha detto in conferenza stampa mister Fabio Pecchia -, con qualità molto particolari. Hanno prestanza fisica, velocità e sanno sfruttare le ripartenze. Abbiamo preparato la partita mantenendo sempre la nostra identità. Dovremo essere bravi a tenere palla e colpire quando ne avremo la possibilità, mantenendo sempre l’equilibrio in campo. Il modulo ha valore fino ad un certo punto, devo mettere la squadra nelle migliori condizioni per saper offendere e tenere il campo. Noi campioni d'inverno? Il titolo che ci interessa è quello che si conquista a maggio".
Si è parlato anche di mercato ma Pecchia più di tanto non ne vuole sapere nulla. "Non riesco ad andare oltre il quotidiano, sono concentrato sulla prossima gara, quella con il Carpi. Il mio dovere è schierare chi ha massime energie fisiche e mentali, il mercato per me è una cosa lontanissima".
