Gladiator, Grimaldi ''Questa vittoria ci voleva, sono soddisfatto'' - I AM CALCIO ITALIA

Gladiator, Grimaldi ''Questa vittoria ci voleva, sono soddisfatto''

Teore Grimaldi
Teore Grimaldi
CasertaSerie D Girone I

Dopo la vittoria casalinga sul Roccella il Gladiator torna a sorridere e il primo a manifestare il suo entusiasmo è il tecnico neroazzurro Teore  Grimaldi.« Ci voleva questa vittoria, sono soddisfatto. Già domenica scorsa a Cava si erano visti dei miglioramenti e oggi abbiamo giocato ancora meglio. Questa settimana abbiamo ripreso a lavorare dopo un periodo poco sereno per varie vicissitudini. La società si è fatta trovare pronta e con il DS Governucci ha subito riparato alle molteplici partenze. I nuovi acquisti hanno dimostrato grande voglia e sacrificio. La pausa arriva nel momento giusto, ci permetterà di continuare il lavoro iniziato questa settimana e di far crescere l’amalgama tra i calciatori, inoltre ci darà la possibilità di preparare al meglio il girone di ritorno».

Molto soddisfatto anche il Direttore Sportivo Antonio Governucci, « La vittoria è importante anche per il morale della squadra che è l’unica cosa che fa la differenza. Con i nuovi acquisti che si sono inseriti con il vecchio gruppo possiamo dire la nostra partita dopo partita con umiltà e serenità. Questa vittoria ci dà fiducia, riprendiamo un cammino che avevamo interrotto, abbiamo giocato bene cosi come a Cava. Quando si vince e si muove la classifica credo che sia il massimo per una società. Ringrazio la stessa  società che mi ha permesso di fare un buon mercato in base alle nostre possibilità e in base ai calciatori che il tecnico mi aveva chiesto. Ringrazio i calciatori che sono andati via e accolgo i giocatori che fanno parte di questo nuovo progetto. Saluto tutti i tifosi che anche oggi sono stati eccezionali, encomiabili, nonostante i loro impegni. Si chiude nel migliore dei modi la parentesi pre-natalizia. Auguro a tutti i tifosi, alla dirigenza, ai calciatori con le loro famiglie, e a tutti voi addetti ai lavori un sereno Natale da parte mia e da tutta l’intera dirigenza del Gladiator.»

Giuseppe Oliviero