Gelbison -Francavilla 2-0: decidono Passaro e Yeboah

Vittoria casalinga della Gelbison: i rossoblù battono all'inglese il Francavilla. Allo stadio "Morra" la Gelbison passa in vantaggio al minuto 27 grazie alla rete di Passaro. Il raddoppio arriva a inizio ripresa con il calcio di rigore realizzato da Yeboah.
Con questa meritata vittoria la squadra di mister Pepe sale a quota 28 punti, a sole tre lunghezze dal secondo posto. >>Qui la classifica completa<<
TABELLINO
GELBISON: D'Agostino, Ferraioli, Giordano, Manzillo (K), De Feo (38'st Perillo), D'Orsi, Mejri, Lordi, Cappiello, Passaro (33'st Cammarota), Yeboah (27'st Maggio). A disp.: Del Vecchio, Di Fraia, Gisonni, Iuliano, Rizzo, Falco. All.: Alfonso Pepe
FRANCAVILLA: Gravagnone, Palumbo, Granatiero, Sekkoum (K) (39'st De Marco), Strumbo, De Gol, De Sanctis, Gasparini (20'st Fanelli), Aleksic, Marino, Masini (28'st Del Prete). A disp.: De Marino, Marziale, Nicolao, Viceconte, Puca, Cassata. All.: Ranko Lazic
MARCATORI: 27'pt Passaro (G), 6'st Yeboah (G) Rig.
ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano.ASSISTENTI: Basile di Molfetta - Marrollo di Vasto.
NOTE - Ammoniti: De Gol (F), Marino (F), Maggio (G). Angoli: 5-4. Recupero: 0'pt, 4'st. Pomeriggio nuvoloso, temp: 11° C. Spettatori: 500 circa.
