Gladiator, Grimaldi: Contento per il pareggio,peccato non aver segnato - I AM CALCIO ITALIA

Gladiator, Grimaldi: Contento per il pareggio,peccato non aver segnato

Stemma del Gladiator.
Stemma del Gladiator.
CasertaSerie D Girone I

Un punto prezioso quello del Gladiator contro la Sicula Leonzio che proietta i sammaritani a quota 14 punti in classifica. Al termine dell’incontro l’allenatore dei neroazzurri Teore Grimaldi ha espresso le sue sensazioni : ''È un pareggio tutto sommato giusto, abbiamo giocato contro una buona squadra che secondo me lotterà fino alla fine per la vittoria finale, perché  è ben messa in campo, e ha dei giocatori importanti, di grande qualità. La partita è stata molto combattuta, nel secondo tempo abbiamo cercato di fare qualcosa in più,però non ci siamo riusciti. Continueremo a lavorare con intensità e siamo consapevoli che dobbiamo migliorare la fase offensiva e cercare di concretizzare di più le occasioni che riusciamo a creare  . Cercheremo di recuperare tutti i ragazzi, e di far giocare chi sta al meglio, abbiamo una rosa ampia e di partita in partita proveremo a fare bene. Abbiamo una settimana per lavorare e per preparare al meglio il derby  di Torre del Greco del prossimo turno . Sono arrivato da tre settimane qui e insieme alla squadra stiamo ottenendo buoni risultati, i ragazzi stanno assimilando bene le mie direttive, ma c’è bisogno di tempo''.

Soddisfatto del risultato  anche il presidente D’Anna:'' È stato un pareggio meritato contro una squadra blasonata,  sono contento del risultato, anche se c’è un pizzico di rammarico perché ai punti meritavamo noi di vincere. Grimaldi ha cominciato da poco il suo lavoro qui, però dalla sua ha un ottimo curriculum, la squadra adesso sta giocando meglio e oltre al risultato finalmente c’è anche il bel gioco''.

Giuseppe Oliviero