Pecchia: "Pro Vercelli? Squadra tosta ed in salute" - I AM CALCIO ITALIA

Pecchia: "Pro Vercelli? Squadra tosta ed in salute"

Pecchia (foto Alberto Fraccaroli)
Pecchia (foto Alberto Fraccaroli)
VeronaSerie B

Con la vittoria di Ascoli il Verona ora è in testa alla classifica, e guarda tutti dall'alto in basso. I gialloblù hanno spiccato il volo, sempre più protagonisti di questo campionato. Certo che ora la truppa di Pecchia non deve abbassare la guardia; ancora non è stato nulla, se non poco, ed il campionato è ancora davvero molto lungo, ricco di insidie. Domenica arriva al Bentegodi la Pro Vercelli, altra avversaria decisamente alla portata dei gialloblù, ma mister Pecchia giustamente tiene alta la concentrazione.    

"Per me la partita più importante è sempre la prossima, tutte le nostre energie mentali e fisiche quindi sono sulla Pro Vercelli. Ogni avversario ha le sue caratteristiche, questa squadra ha fisicità davanti, qualità in mezzo al campo, giocatori di esperienza e giovani validi. Sono tosti e noi a prescindere dall'avversario dobbiamo avere tanta voglia di fare sempre cose buone. Longo poi è un allenatore giovane, con le idee chiare, ha dato un'idea alla squadra. Ho visto una Pro Vercelli in salute, è un allenatore competente e capace".

Come ha detto mister Pecchia in conferenza stampa, per la gara con la Pro Vercelli "torna Fossati che ha scontato la squalifica, c'è anche Zaccagni galvanizzato dal gol e uno Zuculini ormai recuperato. Boldor purtroppo ha subìto un colpo alla caviglia, quindi avrò a disposizione Caracciolo, Cherubin e Bianchetti come difensori centrali. Romulo è un jolly, è entrato nel gruppo con applicazione, vedremo dove schierarlo. Noi dobbiamo fare una prestazione di livello per appagare il pubblico, che finora apprezza il nostro atteggiamento e quindi non dobbiamo perderlo. I tifosi ci daranno una grande mano". 

Lorenzo Morandini