Ufficiale, sarà Madrepietra Daunia-Gladiator in coppa

La decisione alla fine è arrivata. La Corte Sportiva D'Appello Nazionale ha accolto solo parzialmente il ricorso presentato dall'Olympia Agnonese, "annullando - come si legge dal comunicato sul sito della FIGC - la sanzione dell'ammenda per lite temeraria, ma confermando la decisione del Giudice nelle prime cure".
Quindi sarà Madrepietra Daunia-Gladiator la prossima sfida di Coppa Italia Serie D, che si giocherà mercoledì 5 ottobre alle ore 15 al "Madrepietra Stadium" di Apricena. La vincente sfiderà nei trentaduesimi di finale la Cavese.
