SERIE D, PALMESE: "Un avvio così e così..."

"Un avvio un pò sottotono". Il tecnico della Palmese, Mario Dal Torrione, ha ammesso che le prime due gare di campionato, hanno regalato alla Palmese poche soddisfazioni.
Un solo punto tra Cavese e Roccella, la società neroverde si aspettava qualcosa di più. Naturalmente, inutile fare drammi, perché il campionato è lunghissimo e il trainer palmese ha avuto molti elementi in precarie condizioni fisiche.
Oltre a Lavrendi, out contro il Roccella, anche Mimmo Zampaglione non era al meglio, al pari di Nico Spanò: quando Dal Torrione avrà tutta la sua rosa, allora si potranno fare altri discorsi.
Domenica altro derby, stavolta in casa del Sersale, comunque in campo neutro.
