Lucento - Atletico Torino: Telesca e Vanacore ai microfoni - I AM CALCIO ITALIA

Lucento - Atletico Torino: Telesca e Vanacore ai microfoni

Salvatore Telesca e Gennaro Vanacore
Salvatore Telesca e Gennaro Vanacore
TorinoPromozione Girone D

Prima prova autoritaria del Lucento che con un perentorio 4-0 domenica 4 settembre ha spazzato via l'Atletico Torino. Al "Riconda" infatti i ragazzi di Telesca hanno avuto ragione di un avversario caparbio e determinato nei primi quarantacinque minuti, crollato però nella seconda parte di gara complici le reti di Perrone (per lui doppietta), Le Pera e Rizzo.

Soddisfatto il tecnico del Lucento Telesca:«Risultato sicuramente meritato anche se ci terrei a non darne troppa importanza. Siamo ancora un pò indietro con i meccanismi, però fa indubbiamente piacere partire con il piede giusto». Migliori in campo sicuramente Rizzo, Porcelli, Perrone come ammesso dallo stesso Telesca, già proiettato sulla prima di campionato questa domenica a San Giuliano dove dovrà fare a meno degli squalificati Bertinetti e Valeriano: «Andiamo su un campo difficile, pubblico caldo, ma in fondo forse è meglio beccarli ora che tra qualche mese. Non c'illudiamo solo di essere belli e forti, ci vuole umiltà».

L'altra faccia medaglia rappresentata da un Gennaro "Rino" Vanacore non deluso, ma consapevole di essere dentro un autentico cantiere aperto come quello dell'Atletico Torino: «C'è tanto da lavorare, paghiamo delle ingenuità. Abbiamo retto per ben settanta minuti poi sono venute fuori le loro individualità. Ho puntato sulla linea verde e da gente come Visaggi, appena del 2000, ho già avuto ottime risposte. Ora non ci resta che rimboccarci le maniche e preparare al meglio la gara contro il Canelli, avversario di spessore, ma noi ci difenderemo come meglio sapremo».

Fonte: foto Tuttosport

Marco Piccinni