Chieri, Manzo: "Sapevo che con il Casale sarebbe stata difficilissima"

«E' stata una partita difficilissima, io personalmente lo sapevo già, non come tanti che non conoscono il calcio». Esordisce così il tecnico del Chieri Vincenzo Manzo al termine della gara vinta 3-1 in rimonta contro il Casale, puntando il dito contro qualcuno, reo di aver pensato di affrontare un avversario già condannato in partenza : «Le persone guardano i nomi e sognano, ma non conoscono i giocatori avversari. Io sapevo che sarebbe stata una partita durissima e che giocavamo contro una squadra con un grande allenatore. Rossi ha preparato una partita per non farci giocare, ci hanno messi in difficoltà. A mio avviso è stata una gara equilibrata, ha vinto la squadra che ci ha creduto di più».
Vince e convince dunque il Chieri alla prima davanti al "De Paoli": in svantaggio dopo appena tre minuti complice una punizione di Rebolini su cui il portiere biancoblù Lubbia non è parso molto sicuro, Cacciatore e compagni poi sono riusciti prima ad acciuffare il pari grazie all'ex Messias, poi nella ripresa hanno trovato la rete di Anastasia e quella della certezza ad opera di Pasquero, che ha messo così la parola fine alla gara. Ancora Manzo: «Sono molto contento della mia rosa, ma siamo consapevoli che sarà un anno durissimo. Non siamo i più forti, siamo un'ottima squadra, un ottimo gruppo e si pensa partita dopo partita, questo è fondamentale». Domenica prossima è prevista la trasferta al "Valla" in casa della Pro Eureka Settimo, artefice di un sorprendente pareggio in casa del Gozzano: in arrivo un'altra dura battaglia per i biancoblù.
