Scatta oggi il ritiro della Primavera e Giovanissime del Brescia - I AM CALCIO ITALIA

Scatta oggi il ritiro della Primavera e Giovanissime del Brescia

Le Leonesse sotto gli occhi di Mazzola
Le Leonesse sotto gli occhi di Mazzola
BresciaFemminile

Inizierà oggi la preparazione per le squadre Primavera e Giovanissime del Brescia che si ritroveranno presso il centro sportivo Simoni di Paratico agli ordini rispettivamente dei tecnici Alessandro Oro e Federico Mazzola confermati sulle panchine biancoblu.

"Sono felice di poter proseguire il lavoro iniziato nella scorsa stagione – commenta il tecnico Mazzola – l’obiettivo resta sempre quello di formare calciatrici pronte per il salto in Primavera attraverso il bel gioco".

"Come Primavera del Brescia – esordisce Oro – abbiamo il dovere di lottare per accedere alla fasi nazionali, obiettivo sfuggitoci l’anno scorso. Il fatto che altre tre calciatrici siano state inserite nella rosa della prima squadra per il ritiro è una soddisfazione che va a premiare il lavoro svolto da tutti i tecnici del vivaio".

Elia Soregaroli