La Gelbison ha annunciato di aver tesserato Antonio Falco, classe 1994, trequartista ex Turris, e Gennaro Gisonni, classe 1996, esterno sinistro ex Lanusei.
Due acquisti di qualità con un brillante futuro all'orizzonte. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri volti nuovi in casa rossoblù