Sarnese: società e squadra premiate al Comune

Il Sindaco di Sarno, Dott. Canfora, e l'amministrazione comunale hanno ricevuto e premiato le squadre della città.
Um grande plauso è stato fatto alla Polisportiva Sarnese, prima squadra cittadina, che ha ben figurato in Serie D.
Il Presidente Origo e una larga rappresentanza della società e della squadra hanno regalato al primo cittadino una maglia granata personalizzata.
