Leone: "Bacoli progetto ambizioso, ecco i primi super colpi" - I AM CALCIO ITALIA

Leone: "Bacoli progetto ambizioso, ecco i primi super colpi"

Foto Sibilla Bacoli 1925, Leone
Foto Sibilla Bacoli 1925, Leone
NapoliPromozione

BACOLI (NA). Prosegue a ritmo forsennato la campagna acquisti del club flegreo, dopo l'ingresso in società di Danilo Leone e dei suoi soci, la Bacoli Sibilla è partita all'attacco sul mercato trovando accordi preziosi con alcuni top player di Promozione ed Eccellenza.

Nel corso dell'ultima puntata di Sport Event l'ex Patron del Campania Leone ha colto l'occasione per ufficializzare alcuni cambiamenti importanti in seno alla società flegrea: "A Bacoli ho trovato un ambiente fantastico per lavorare al meglio e costruire un futuro importante, nei prossimi giorni presenteremo lo staff tecnico ed i primi acquisti - esordisce il nuovo socio flegreo - Posso affermare con certezza che il nostro condottiero in panchina sarà Antonio De Stefano, tecnico preparato ed amante del calcio d'attacco col suo 4-3-3, sono sicuro che saprà portare in alto la squadra che gli metteremo a disposizione".

Capitolo mercato: "Il direttore sportivo sarà annunciato a breve ma posso già dare la conferma della chiusura di alcune trattative importanti: Nando Salvati, Giuseppe Gelotto, Gennaro Folliero e Fabio Cifani possono ritenersi a tutti gli effetti dei nuovi calciatori della Bacoli Sibilla e nei prossimi giorni arriveranno altre due ufficialità top, elementi di assoluto valore che hanno rifiutato l'Eccellenza per sposare il nostro progetto". 

Luigi Langellotti