Hellas, possibili arrivi e partenze - I AM CALCIO ITALIA

Hellas, possibili arrivi e partenze

Pisano (foto Alberto Fraccaroli)
Pisano (foto Alberto Fraccaroli)
VeronaSerie A

Il Verona riparte dalla B. Nonostante la retrocessione, in casa gialloblù il morale è migliorato. Spazzate le nuvole, come sentito in settimana si vuole ripartire per riportare subito il Verona in A. Il nuovo direttore sportivo Fusco è al lavoro. Un lavoro complicato, visti i numerosi tasselli da sistemare.

Sul fronte mercato è lotta per strappare dai gialloblù Federico Viviani. L'ex Roma è conteso da Fiorentina, Bologna (lo vuole Bigon), Cagliari, che si sta attrezzando per costruire una squadra competitiva per la massima serie, e, come riporta TMW, Sampdoria, vista la partenza di Fernando.

Sempre restando in "zona centrocampo" il Sassuolo vorrebbe Jacopo Sala. L'esterno non dovrebbe rimanere alla Sampdoria, non intenzionata a riscattare il giocatore, e così la squadra di Di Francesco avrebbe scelto proprio Sala come sostituto di Vrsaljko, dato ormai in partenza. La Juventus sta guardando in casa gialloblù per Ionita, che piace anche a Fiorentina e Napoli.

In uscita sembra esserci anche Pisano. Per il terzino goleador si è fatto avanti lo Swansea di Guidolin. 

Sostandoci in attacco, il Verona vuole riportare in gialloblù Cacia. Piace anche Antenucci, che dovrebbe lasciare e salutare l'Inghilterra, ed Ardemagni, attaccante classe '87 del Perugia, conteso però anche dal Vicenza.    

  

Lorenzo Morandini