Giannasca: classifica riscritta? Se sì, infrante regole base"

La Galluccese sbanca Serino e fa da apripista ai successi di Montella, Centro Storico e Abellinum per una classifica che resta pertanto invariata in vetta.
"I cugini e l'Abellinum stanno disputando un ottimo campionato, ma sinceramente ritengo che la lotta per la prima piazza sia un affare tra noi e il Montella" commenta il tecnico dei bianchi, Gherno Giannasca, che prosegue: "Non vedo una favorita, noi ci teniamo stretti questi tre punti di vantaggio, loro possono invece vantare un calendario più agevole".
"Se il Montella dovesse accorciare fuori dal campo? (riferimento al ricorso per Montella-Domicella 0-3 a tavolino, ndr) Non credo, a meno che non vengano infrante le regole base del gioco del calcio.
Non ero presente, ma mi pare assurdo che l'arbitro abbia inventato tutto di sana pianta e che si appiglino alle telecamere per scagionarsi; non c'era mica Sky quel giorno. Ho trovato poco delicato, infine, l'accenno all'arbitro avellinese, quasi a voler trascinare la Galluccese nella polemica: non abbiamo usufruito di alcun favoritismo ed è evidente; siamo primi con due rigori all'attivo, e posso affermare con assoluta tranquillità che ce ne manchino almeno il doppio".
