Mercato, Inter ad un passo da Lavezzi - I AM CALCIO ITALIA

Mercato, Inter ad un passo da Lavezzi

Mancini, Lavezzi è vicino
Mancini, Lavezzi è vicino
MilanoSerie A

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it Lavezzi sarebbe ad un passo dal'Inter. L'offerta dei nerazzurri ha convinto l'entourage dell'esterno argentino (3,5 milioni all'anno più bonus), pareggiando di fatto la stessa proposta che aveva avanzato il Chelsea, e superando l'offerta del Barcellona.

Nel corso di questa Stagione, il "Pocho" ha totalizzato 16 presenze, segnando appena 2 gol. Il Paris-Saint Germain sicuramente non gli rinnoverà il contratto (in scadenza a Giugno). Il club francese ha chiesto alle pretendenti un'offerta di almeno 4 milioni di euro. Se il PSG non abbasserà le pretese, perderà il giocatore a costo zero. A quel punto, Lavezzi sarà libero di scegliere: l'offerta dell'Inter è al momento quella che più attrae il giocatore.

Lavezzi ha già giocato in Serie A dal 2007 al 2012 con la maglia del Napoli. Nel suo anno migliore con il club partenopeo (2011/2012) ha segnato 9 gol, conditi da 8 assist.

Giuseppe Fragola