Penta, Tammaro e Giacomin lasciano il Grotta

Ancora movimenti di mercato in casa giallorossa. Enzo Penta, Mirko Tammaro e Michele Giacomin dicono addio alla Polisportiva Grotta 1984.
Sulle tracce del potente centrocampista eclanese Tammaro c’è già la Vis Ariano, a un passo dall’accordo. Salvo ripensamenti dell’ultima ora, Tammaro raggiungerà il collega Danilo Flammia nella nuova squadra allestita da mister Spica.
Enzo Penta, altro svincolato di lusso della Polisportiva, dopo due anni di grandi emozioni con indosso i colori giallorossi, non ha ancora scelto la nuova destinazione. Nella stagione 2014/2015 è stato uno dei titolari inamovibili della Polisportiva e vicecapitano della squadra. Con lui in campo la formazione di Casale ha raggiunto la finalissima dei play off. Vederlo giocare come avversario sarà triste per i tifosi grottesi.
Michele Giacomin dopo una buona preparazione in Promozione ritorna sui suoi passi e rientra nella Gravit W. Landi. Alla corte di mister Vitale riabbraccerà i vecchi compagni Cardillo e Reo e di certo avrà maggiori possibilità di mettersi in mostra.
