Il Lucera festeggia la Seconda e tessera Monte, Cannizzo e Russolillo

La notizia era attesa da tempo, ma solo oggi è arrivata l'ufficialità: il Lucera giocherà nel prossimo campionato di Seconda Categoria. Insieme al Troia e alla Carapellese, è risultata essere tra le squadre ripescate, e dunque ottiene il salto di categoria.
Categoria che si presenterà sicuramente più ostica della Terza, e che quindi richiede interventi sul mercato per ben figurare durante l'arco della stagione. A Lucera questo lo sanno bene, dove i dirigenti stanno portando alla corte di mister Perna molti giovani di qualità: gli ultimi tre arrivati, tutti lucerini, sono Vincenzo Monte, Daniele Cannizzo e Gerardo Russolillo.
Monte è un centrocampista classe '95 già veterano di grandi campionati, visto che, dopo esser cresciuto nel Lucera Calcio, ha vestito in Eccellenza Molisana le maglie di Gambatesa e Gioventù Calcio Dauna, prima di passare al San Severo nell'ultima stagione, dove ha giocato prevalentemente con la squadra juniores.
Cannizzo è un attaccante esterno classe '96, cresciuto anch'egli nel Lucera Calcio e nell'Accademia Calcio Lucera, per poi passare in alla Nuova Lucera e al Casalnuovo Monterotaro (Eccellenza molisana) nell'ultima stagione.
Altro 96' è Russolillo, centrocampista cresciuto negli allievi del Foggia Calcio, prima di giocare con la Nuova Lucera e con la juniores del San Severo. Anche lui, è cresciuto nel Lucera Calcio.
