Modena-Virtus Entella, le probabili formazioni

Salvarsi e "cancellare" una stagione disastrosa. Ecco in sintesi l'obiettivo del Modena, che oggi dovrà non perdere per mantenere la categoria. I gialli non vincono da sei partite, in cui hanno rimediato tre sconfitte e tre pareggi, l'ultimo dei quali il prezioso 2-2 guadagnato in rimonta la scorsa settimana nella gara d'andata. I diavoli neri, invece, hanno un pessimo ruolino esterno e una sola volta nelle ultime 16 gare hanno guadagnato i tre punti. Sarà una partita durissima, bisognerà giocarsela fin dai primi attimi del match e servirà il giusto approccio e la giusta mentalità. Il campo darà il verdetto definitivo.
PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-2-3-1) Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Salifu, Martinelli; Signori, Fedato, Garritano; Granoche. All. Pavan-Melotti
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani. All.: Aglietti.
