Scialbo 0-0 tra Gisoldi Cautano e Apollosa

Ieri pomeriggio sul campo Di Cautano si è disputata la partita Gisoldi Cautano - Pol.Apollosa, iniziata con abbondante ritardo di circa 15 minuti.
I padroni di casa si vedono subito in attacco al 2' con Mustone che passa la palla a Urciuoli il cui tiro dai 25 metri termina di poco fuori. Al 5', l' Apollosa tenta un tiro con De Crosta, in area, dopo aver saltato due avversari, ma la palla è fuori. Al 10', punizione per l'Apollosa dallo spigolo dell'area destra: va Pallotta con l’esterno destro ma la palla esce di poco alta sulla traversa. Al 18',punizione per il Cautano dai 35 metri tiro di Cusano ma la palla si spegne sul fondo. Al 33', punizione per l'Apollosa: batte Quarata ma la palla va di poco alta sulla traversa.Al 34', ci prova il Cautano con Urciuoli con un gran tiro dai 20 metri ma la palla esce di poco sulla traversa. Al 42', angolo per l'Apollosa con Quarata che scodella una palla in area e Schipani di testa manda di poco alto. La prima frazione di gioco si conclude con il risultato di 0-0.
Inizia la seconda frazione gioco, che vede dopo 4' la formazione di Mister Formato in attacco con Quarata che, solo davanti al portiere, non riesce ad impattare di testa e la difesa avversaria libera in angolo. Sugli sviluppi del corner esce Del Grosso e blocca la palla. Al 9',corner per l'Apollosa che batte Quarata ma un difensore riesce a salvare la palla sulla linea. All' 11', si rivede la squadra di casa in attacco: cross di Tanucci per Urciuoli che di testa impegna l'estremo difensore Maio A. in una grande parata di pugno che manda la sfera in angolo. Al 28', Rapuano tira dalla distanza ma la palla esce di poco. Al 30', Schipani prova un tiro dai 30 metri ma la palla termina a lato. Al 45' l’ultima emozione della gara: fallo laterale per l'Apollosa, batte Schipani, la palla arriva in area per De Nisi che, solo davanti a Del Grosso, incorna di testa ma la palla esce di poco fuori. Si conclude cosi la gara con il pareggio di 0-0 tra le due formazioni.
