Hellas Verona-Inter: al via la prevendita

L'Hellas Verona FC comunica che i biglietti per la sfida della 30a giornata del campionato Serie A TIM Hellas Verona-Inter, in programma sabato 11 aprile (ore 20.45) allo stadio Bentegodi, saranno in vendita nelle seguenti modalità:
Da domenica 5 aprile
- Prevendita esclusiva riservata ai possessori della tessera “Non vi lasceremo mai”: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, prima dell’apertura delle vendite sul circuito nazionale direttamente QUI. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;
Da martedì 7 aprile
- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale (CLICCA QUI per l'elenco completo). - Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri (CLICCA QUI per tutte le informazioni). Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona.
Sabato 11 aprile
- Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio "Bentegodi"), aperto con orario continuato dalle 11 fino al fischio d'inizio.
Si ricorda che secondo la normativa vigente tutte le persone residenti nella Regione Lombardia devono essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.
Settore ospiti
In vendita da martedì 7 aprile esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale (CLICCA QUI per l'elenco completo) al costo di euro 25,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 10 aprile per i soli possessori di tessera del tifoso. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore a tutti i tifosi dell’Inter; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Area Hospitality Poltronissime Ovest
I biglietti di Poltronissime Ovest danno diritto ad accedere alla nuova sala “lounge” dove è a disposizione un servizio di catering a buffet con piatto caldo prima della gara o con gustosi appetizer durante l’intervallo. La sala, ottimamente climatizzata per un maggiore comfort, è dotata di televisori per non perdere gli highlights delle altre partite e di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo.
Punti vendita biglietti
VivaTicket: CLICCA QUI
Punti vendita biglietti Verona e provincia:
Boxoffice - Verona - via Pallone, 12/ALa Sfinge - Verona - Via Pier Fortunato Calvi, 12Manhattan Travel - Verona - corso Venezia, 4/ATabaccheria Fasoli - Verona - via Santa Maria in Chiavica, 5/ATabaccheria N.252 di Gulli Davide - Verona - via Centro, 153Tabaccheria Valverde - Verona - via Valverde, 63/ACentro Servizi Valpolicella - Bussolengo - via Gardesana, 69/BTabaccheria di Perbellini Alberto - Castel D’Azzano - via Castello, 19Bar Luxor - Castelnuovo del Garda - via 11 Aprile 1848, 29Nuova Peter Pan - Pescantina - Via Bertoldi, 27Invidia Caffè - Povegliano Veronese - piazza IV Novembre, 8/EMusic Play - San Bonifacio - via Sorte, 1Punto Partenza Viaggi - Soave - Corso Vittorio Emanuele II, 10Edicola De Togni - San Giovanni Lupatoto - Piazza Umberto I, 70/BCalesse Viaggi - San Martino Buon Albergo - via Adamello, 6/ACentro Servizi Valpolicella - San Pietro in Cariano - Via della Pieve, 61Petra Antica - Sant'Ambrogio di Valpolicella - Piazza Vittorio Emanuele I, 12Gruppo Servizi Cordioli - Villafranca di Verona - via Napoleone III, 6Music Shop - Nogara - via XXV Aprile, 50Edicola El Giornal - Cerea - Via Paride da Cerea, 42Libreria Azimut - Legnago - via Roma, 42
PREZZI
I prezzi dei biglietti (in euro) in prevendita, ad esclusione dei diritti applicati dal rivenditore VivaTicket:
| INTERO | RIDOTTO | UNDER 14** | |
| POLTRONISSIME OVEST | 95,00 | 65,00 | 15,00 |
| POLTRONISSIME EST | 80,00 | 55,00 | 8,00 |
| POLTRONE OVEST | 50,00 | 35,00 | 8,00 |
| POLTRONE EST | 45,00 | 30,00 | 8,00 |
| TRIBUNA SUP. OVEST | 32,00 | 25,00 | 8,00 |
| TRIBUNA SUP. EST | 32,00 | 25,00 | 8,00 |
| POLTRONISSIME SUD | 25,00 | 25,00 | 8,00 |
| PARTERRE EST | 14,00 | 14,00 | 8,00 |
| CURVA SUD | Esaurita | Esaurita | Esaurita |
| SETTORE OSPITI | 25,00 | 25,00 | 8,00 |
*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto e che non abbiamo compiuto il 14esimo anno di età
I prezzi dei biglietti (in euro), acquistabili il giorno della partita
| INTERO | RIDOTTO | UNDER 14** | |
| POLTRONISSIME OVEST | 100,00 | 70,00 | 20,00 |
| POLTRONISSIME EST | 85,00 | 60,00 | 10,00 |
| POLTRONE OVEST | 55,00 | 40,00 | 10,00 |
| POLTRONE EST | 50,00 | 35,00 | 10,00 |
| TRIBUNA SUP. OVEST | 35,00 | 30,00 | 10,00 |
| TRIBUNA SUP. EST | 35,00 | 30,00 | 10,00 |
| POLTRONISSIME SUD | 30,00 | 30,00 | 10,00 |
| PARTERRE EST | 20,00 | 20,00 | 10,00 |
| CURVA SUD | Esaurita | Esaurita | Esaurita |
| SETTORE OSPITI | non in vendita il giorno della partita | ||
*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto e che non abbiamo compiuto il 14esimo anno di età
Riduzioni valide per i biglietti
Ridotti D/R/O: Donne (qualsiasi età), Over 60 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 16 anni (non compiuti).
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età.
CAMBIO UTILIZZATORE - MODALITA'
OnlineFino alle ore 19 del giorno antecedente la gara direttamente sul sito hellasverona.it (CLICCA QUI) per tutti i biglietti seguendo la procedura indicata e stampando la ricevuta di conferma di cambio avvenuto.
Biglietti VivaTicket (escluso Settore Ospiti)- E’ possibile effettuare il cambio utilizzatore direttamente online tramite il link precedentemente indicato o in alternativa è possibile richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.
Biglietti Settore Ospiti- Non è permesso il cambio utilizzatore. E’ tuttavia possibile richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.
Il giorno della gara non sarà possibile cambiare il nominativo.
Informazioni: Per ulteriori informazioni sui biglietti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.
fonte hellasverona.it
