Futsal Melito-Motta San Giovanni, testa-coda decisivo.. - I AM CALCIO ITALIA

Futsal Melito-Motta San Giovanni, testa-coda decisivo..

Verso Futsal Melito-Motta San Giovanni..
Verso Futsal Melito-Motta San Giovanni..

Fra le tante partite della 21^ Giornata (8^ di ritorno) che si giocherà quasi tutta di sabato (ad eccezione di Salice-Ravagnese), troviamo un match testa-coda, tra Futsal Melito-Motta San Giovanni, all’andata fini con un 4-1 in favore dei Melitesi, adesso andiamo a visualizzare i numeri e le statistiche delle due squadre, partendo da quella allenata da mister Malaspina.

FUTSAL MELITO: 45 Punti( 14 Vittorie; 3 Pareggi; 3 Sconfitte ). Dopo la sconfitta rocambolesca per 3-2 col Real Catona, mister Malaspina e compagni si dovranno impegnare su questo finale di campionato e cercare almeno di vincere tutte le partite, comprese Pellaro (in casa) e San Giorgio (in trasferta), dirette rivali per il titolo, sicuramente una sconfitta adesso avrà messo un po’ in subbuglio i piani di mister Malaspina, ma, mai dire mai nel calcio. Tra le statistiche della squadra allenata da mister Malaspina, in casa, ha collezionato ben: 8 Vittorie; 0 Pareggi; 1 Sconfitta, con un bottino di 24 Punti, mentre, in trasferta: 6 Vittorie; 3 Pareggi; 2 Sconfitte, con un bottino di 21 punti fuori dal Saverio Spinella. In 20 Partite, ha segnato ben 42 reti, media di 2,10 goal a partita, di cui, 18 in casa e 24 in trasferta. Seconda miglior difesa del Campionato, dopo la Pro Pellaro. Adesso passiamo ad analizzare i numeri e le statistiche della squadra ospite allenata da mister Cotroneo.

MOTTA SAN GIOVANNI: 12 Punti ( 4 Vittorie; 0 Pareggi; 16 Sconfitte ). Dopo molti mesi di “inferno” occupando sempre le ultime posizioni della classifica, con le sue 4 vittorie, il Motta si “ aggiudica” momentaneamente i playout e ciò significherebbe evitare la retrocessione diretta. Dopo la vittoria sul Sant’Eufemia per 2-0 recupera in classifica e forse tra i giocatori c’è molta autostima, tenendo conto di come si era messo il campionato. Tra le statistiche possiamo consultare che in casa hanno totalizzato lo stesso trend casa-trasferta: 2 Vittorie; 0 pareggi; 8 Sconfitte, con un bottino di 6 punti, mentre in trasferta: 2 Vittorie; 0 Pareggi; 8 Sconfitte per un bottino di 6 punti. In 20 partite, hanno segnato ben 20 goal media di 1 goal a partita di cui 10 in casa e 10 in trasferta. Insieme al Condofuri con 55 goal subiti è la peggior difesa del campionato.

Domenico Tripodi

Seconda Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche