Primavera TIM: Hellas ancora beffata, con il Sassuolo è 2-2

Bel pareggio per il Verona. Dopo le fatiche del Viareggio, i gialloblù tornano in campo e fanno 2-2 con il Sassuolo in trasferta. Primo tempo dominato dai gialloblù, chiuso sul 2-0 grazie alle reti di Bearzotti e Cappelluzzo. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire, ma la capacità di soffrire con grinta e determinazione viene prima di tutto. Verona in dieci al 45’ per l’espulsione di Fares, la beffa arriva nel recupero con il rigore trasformato da Sereni, che firma la doppietta personale.
SASSUOLO-HELLAS VERONA 2-2
Marcatori: 3' pt Bearzotti, 17' pt Cappelluzzo, 29' e 47' st (rig.) Sereni.
Primo tempo
1' Partiti
2' Tiro cross di Alhassan, Ferrari controlla la sfera che finisce alta
3' GOL Fares va in fuga sulla sinistra, mette in mezzo per Cappelluzzo che sfiora. Il più lesto di tutti è Bearzotti che insacca
13' Suggerimento in area di rigore di Alhassan per Sereni, bravo Ferrari ad uscire e a bloccare il pallone
17' GOL Speri batte velocemente una punizione, servito Bearzotti che mette subito in mezzo. Cappelluzzo svetta, la palla colpisce la traversa e rimbalza oltre la linea
19' Splendido intervento difensivo di Boni, che ribatte una conclusione di Maiorano
26' Solo potenza per Tentardini, che prova un tiro dalla distanza. Conclusione sopra la traversa
34' Azione costruita del Sassuolo, arriva al tiro dai 25 metri Alhassan. Palla a lato
38' Rovesciata di Benucci, Ferrari blocca facilmente la conclusione centrale
41' Lodesani prova il mancino da fuori area, il tiro si spegne sul fondo
45' Bella azione del Verona, Bearzotti arriva al tiro con il sinistro che termina alto
46' Termina qui il primo tempo
Secondo tempo
1' Partiti
3' Lodesani dalla distanza, Ferrari blocca facilmente a terra
11' Martino riceve nel cuore dell'area di rigore, si gira ma calcia debolmente tra le braccia di Ferrari
27' Speri mette in mezzo direttamente da calcio piazzato, Celeste esce e blocca
29' GOL Mandelli scodella al centro, Sereni di piatto sinistro insacca e il Sassuolo accorcia le distanze
38' Calcio di punizione di Fares, palla altissima
41' Doppio miracolo di Celeste. Prima su Dagnoni, lanciato in contropiede da Fares, poi su Rossi, il primo a lanciarsi sulla ribattuta
46' Ferrari atterra Sereni, calcio di rigore per il Sassuolo
47' GOL Sereni realizza dal dischetto il pareggio per il Sassuolo
49' Termina qui la partita
SASSUOLO (4-3-3): Celeste; Bufo (dal 38' st Kouare), Serra, Fontanesi, Benucci (dal 10' st Laruccia); Alhassan, Mandelli, Lodesani; Sereni, Martino (dal 18' st Souare), Maiorano.A disposizione: Costa, Cavallini, Rizzuto, Refolo.All.: Mandelli.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Ferrari; Perini, Riccardi, Boni, Tentardini; Checchin, Guglielmelli (dal 31' st Rossi); Bearzotti (dal 33' st Gilli), Speri, Fares; Cappelluzzo (dal 38' st Dagnoni).A disposizione: Nervo, Moretto, Miron, Boateng, Piccinini, Ocelka.All.: Pavanel.
Arbitro: Amabile di Vicenza.Assistenti: Saccenti e Margini.
NOTE. Espulso: Fares al 45' st per doppia ammonizione. Ammoniti: Martino, Benucci, Ferrari.
fonte hellasverona.it
