Giovanissimi Nazionali: Crotone - Napoli 2-3

Sconfitta di misura per gli 'squaletti' contro il Napoli.
Al 13' Gaetano porta in vantaggio gli ospiti. Al 21' il direttore di gara Costa, di Catanzaro, assegna un calcio di rigore. Dal dichetto parte Gaetano che non sbaglia e sigla il raddoppio per i suoi.
Nella ripresa reazione dei rossoblu. Al terzo minuto il direttore di gara assegna un calcio di rigore. Ceravolo dagli undici metri non si fa distrarre e sigla la rete che riapre la gara.
La squadra di mister Miccio continua ad attaccare alla ricerca del pareggio.
Al 13' Liviera sigla la rete del 2-2.
Ospiti che non si accontentano di un pareggio e al 28' trovano la rete del vantaggio ancora con Gaetano, in grandissima forma.
"Squaletti' che comunque possono uscire a testa alta da una gara giocata con cuore e anima. Peccato per il risultato ma nel calcio vince chi segna di più.
Crotone-Napoli: 2-3
CROTONE: Figliuzzi, Casella, Nardone, Alfieri, Alfano (31'st Liperoti), Liviera, Piperissa, Muscatello (6'st Senatore), Ceravolo, Pugliese, Campanile (30'st Pascuzzi). A disp: Marra, Martino, Arcuri, Sansalone, Romeo. All. Miccio
NAPOLI: D’Andrea, Casolare (23'st Cristiano), Pizza, Illuminato, Rea, Mambella, Pirone (6'st Velotti), Pelliccia, Micillo, Gaetano, Palmieri (22'st Andreozzi). A disp: Maisto, Bartiromo, Grimaldi, Senese, D'Alessandro. All. Carnevale
Arbitro: Costa di Catanzaro
Marcatori: 13'pt, 21'pt su rigore e 28'st Gaetano (N), 3'st Ceravolo (C) su rigore, 13'st Liviera (C)
Ammoniti: Muscatello, Nardone (C); Pelliccia (N)
