Eclanese, l' addio di Montanile: "Troppo solo"

" Troppi impegni che da solo non sarei mai riuscito a rispettare. "
Sono le parole con cui Gianni Montanile motiva ad Iamcalcioavellino il suo addio all'Eclanese. Una decisione maturata ad inizio settimana scorsa e presa definitivamente sabato, alla vigilia del primo impegno stagionale dei gialloblu.
" Mi sono ritrovato solo, senza l'aiuto di persone che avrebbero dovuto curare aspetti fondamentali per il club " spiega l'ex trainer del Benevento berretti campione d'italia. " Sarebbe bastato un minimo di organizzazione in più."
" Mi dispiace molto dover lasciare ora, ad una settimana dall'inizio del campionato - prosegue Montanile - ma la situazione era diventata insostenibile. Chi prenderà il mio posto troverà una formazione in grado di lottare per i play off. "
" Voglio comunque ringraziare tutti i ragazzi, veri artefici del miracolo salvezza dell'anno scorso, e la società, costituita da persone squisite senza le quali saremmo falliti già a dicembre scorso. "
Stasera intanto patron Casale incontrerà Astarita, maggiore indiziato a prendere il posto di Montanile in panca. Alternativa numero uno Tonino Iandolo ex berretti biancoverde.
