Benevento-Messina 0-0: la Strega non sa più vincere e viene fischiata

Il Benevento non sa più vincere: al "Vigorito", contro il Messina, finisce con uno scialbo 0-0 ed i giallorossi di Pazienza escono dal campo tra i fischi del pubblico. Per la Strega si allunga l'astinenza da vittoria e da gol: la prima dura dal 5 gennaio scorso, la seconda da tre gare.
Pazienza schiera i suoi con il 4-3-1-2 con Simonetti a supporto di Lanini e Manconi; Banchieri risponde mettendosi "a specchio" con l'ex Gyamfi ad agire sulla corsia di destra della difesa.
Il primo tempo del Benevento si può riassumere con l'azione che cade al 39': Simonetti lancia Manconi che parte verso la porta difesa da Krapikas ma sbaglia completamente la conclusione e la palla termina fuori. I primi 45' si chiudono, ovviamente, a reti inviolate.
Nel secondo tempo, nonostante i cambi da ambo le parti, non riserva emozioni ed i due portieri fanno di nuovo da spettatori non paganti. Al triplice fischio, il risultato finale è di 0-0 con il Benevento che esce dal campo tra i fischi dei propri sostenitori.