Benevento-Giugliano 0-1: i giallorossi chiudono l'andata con un k.o.
Il Benevento, già campione d'inverno, ha affrontato il Giugliano al "Vigorito" nell'ultima giornata del girone di andata della Serie C Now, girone C. La squadra di casa è scesa in campo con un modulo 4-3-3, con Nunziante in porta; difesa composta da Oukhadda, Berra (capitano), Meccariello e Ferrara; centrocampo con Talia, Prisco e Acampora; e un tridente offensivo formato da Manconi, Lanini e Perlingieri.
La partita è iniziata con un'occasione per il Benevento al 6° minuto, quando Manconi ha tentato un tiro parato da Russo. Al 15°, Lanini ha provato su punizione, ma la palla è finita fuori. Al 21', Acampora ha tentato un tiro dalla lunga distanza, ma la palla è finita sul fondo. Al 23', un altro tentativo di Acampora è finito alto. Al 32', un corner di Acampora è stato respinto da Russo. Al 36', Nunziante ha rischiato un'uscita a vuoto su un calcio d'angolo di De Rosa. Al 40', Talia ha tentato un tiro da fuori area, ma Russo ha parato. Tre minuti dopo, Lanini ha colpito di testa su corner di Acampora, ma la palla è finita alta. L'arbitro ha assegnato due minuti di recupero prima di mandare le squadre negli spogliatoi.
Nel secondo tempo, al 51', il Benevento ha avuto una grande occasione con Perlingieri, che ha calciato a botta sicura, ma la palla è finita fuori di poco. Al 54', Auteri ha sostituito Lanini con Lamesta. Al 58', l'arbitro ha ammonito La Vardera dalla panchina per un battibecco con Manconi. Al 60', doppio cambio per il Giugliano: Padula e Giorgione sono entrati al posto di Njambe e Peluso. Al 63', Oyewale è stato ammonito. Due minuti dopo, Auteri ha effettuato i primi cambi per il Benevento: Viviani e Starita sono entrati al posto di Prisco e Acampora. Al 68', Perlingieri ha crossato per Starita, ma Russo ha respinto. Al 72', il Giugliano è passato in vantaggio con un gol di testa di Celeghin. Al 73', Simonetti e Borello sono entrati al posto di Oukhadda e Talia. Al minuto 87, Minelli e Masala del Giugliano sono stati sostituiti da Valdesi e Ciuferri. Nei minuti finali, Berra e Lamesta hanno tentato di pareggiare per il Benevento, ma senza successo. Dopo cinque minuti di recupero, l'arbitro ha fischiato la fine della partita. Il Giugliano ha battuto il Benevento 1-0, con la Strega che ha chiuso il girone di andata con una sconfitta.