Serie D: Anticipi Terza Giornata e Dettagli sui Play-off 2024 - I AM CALCIO ITALIA

Serie D: Anticipi Terza Giornata e Dettagli sui Play-off 2024

Serie D terza giornata
Serie D terza giornata
ItaliaSerie D

La terza giornata di Serie D avrà inizio domani con le partite Mobilieri Ponsacco-Livorno alle 15 e Portogruaro-Chions alle 16. Per i Gironi A, B e I sarà invece la quarta giornata.

Dopo questi match di sabato, tutte le altre squadre si affronteranno domenica 24 settembre. Nel Girone I, mentre il Castrovillari avrà il suo turno di riposo, La Fenice Amaranto si appresta al suo primo match stagionale. Le partite inizieranno alle 15, ma prima si giocherà Cavese-Latte Dolce alle 14. Alle 16, sette partite del Girone H tra cui Barletta-Gallipoli e Città di Fasano-Manfredonia. A quell'orario ci saranno anche Boreale-Romana e Siracusa-Nuova Igea Virtus. La giornata si chiuderà con Chieri-Asti alle 17.

Alcuni cambi di campo includono: Chieri-Asti che si giocherà a Gassino Torinese e Legnano-Caravaggio a Milano. Partite a porte chiuse per Ostia mare-nocerina e Albenga-vado.

Il Dipartimento Interregionale ha poi fornito dettagli sui play-off, mantenendo le stesse regole delle scorse stagioni. Le squadre dal 2° al 5° posto di ciascun girone si sfideranno in un singolo match. Se ci sarà parità, si ricorrerà ai supplementari o, se necessario, la squadra meglio piazzata avanzerà. Le squadre vincenti si affronteranno seguendo lo stesso schema.

La Redazione