Villa Literno. Vittoria anche in Coppa: Carotenuto battuto per 2-1 - I AM CALCIO ITALIA

Villa Literno. Vittoria anche in Coppa: Carotenuto battuto per 2-1

Il Villa Literno
Il Villa Literno
CasertaCoppa Campania Promozione

Si chiude nel migliore dei modi una stagione da incorniciare per il Villa Literno. Dopo la schiacciante vittoria del campionato, chiuso con 11 punti di vantaggio sulla seconda classificata, è arrivata anche la Coppa Promozione "Achille Cuccari" conquistata ai danni del Carotenuto.

Una sfida, quella del Gobbato di Pomigliano, che si è decisa nella prima frazione grazie alle reti di Pasqualino Scognamiglio (rig.) e Annunziata. Nel secondo tempo inutile il gol degli avellinesi con Cardore. Finisce 2-1 con la meritata festa biancorossa.

I ragazzi non hanno mai mollato. Così come il capitano Gianluca Russa, bandiera storica di questa squadra che ha sempre sudato la maglia. Capolavoro del mister Raffaele Di Pasquale che è riuscito ad amalgamare una corazzata vincente che non ha mai abbassato la guardia. Tutto lo staff tecnico ha lavorato duramente ogni giorno.

Non si possono non menzionare però, due colonne storiche di questa società che ci hanno sempre messo la faccia e hanno da sempre dedicato anima e cuore alla causa Villa Literno. Stiamo parlando di Giovanni Ucciero e Nicola Falcone.

Il ringraziamento finale va all'artefice di questa magia: il Presidente Giovanni Fontana, persona squisita che ha affrontato tutto con il sorriso.

Villa Literno entra nella storia. Coppa e Campionato sono serviti. Il Double è stato fatto. Ora non resta che sederci un attimo e continuare a goderci lo spettacolo di tutti i sacrifici che i nostri ragazzi hanno trasformato in un sogno. Quel sogno oggi è diventato realtà!

Ufficio Stampa Villa Literno - Andrea Murolo

La Redazione