Stefanese in rimonta sul Real Calcio - I AM CALCIO ITALIA

Stefanese in rimonta sul Real Calcio

Città sbaglia dagli 11 metri
Città sbaglia dagli 11 metri
MessinaPromozione

La Stefanese da una prova di grande carattere e torna da Palermo col bottino pieno. Sono però i locali a passare in avvio di ripresa con Federico Città che realizza di testa. Mascari riporta subito in parità le sorti dell'incontro. Al 12' della ripresa Cane ribalta la situazione risolvendo una mischia. La Stefanese approfitta dello sbilanciamento locale per siglare la rete della sicurezza ancora con Cane. Allo scadere Città fallisce una massima punzione.

Real Calcio: Nasca, Arena, Longo, Ciardo (30'pt Solaro), Madonia, Di Lorenzo, Giannusa, Cordova, Pantina (36'st Mortorana), Città, Zafonte (19'st Mortorana)

Stefanese: Li Castri, Mascari, Patti A. (35'st Patti F.), Arno, Testa, D'Arrigo, Barbai, Di Girolamo, Barone (9'st Cesarino), Cane, Buonocore (15'st Nevrone)

Arbitro: Scarantino di Caltanissetta

Marcatori: 6'st Città,9'st Mascari, 12'st, 50'st Cane

Risultato finale: 1-3

Antonello Pizzimenti