U.S. Avellino: rinnovo e prestito

L’Us Avellino comunica di aver prolungato l’accordo con il calciatore Gabriele Bernardotto fino al 30 Giugno 2023.Contestualmente il club ha ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante al Teramo.La società, pronta a riaccoglierlo la prossima stagione, augura al giocatore un buon prosieguo di stagione.
