La Ciappazzi colpita tre volte a Montemaggiore

La Ciappazzi crolla nella ripresa contro il Montemaggiore che non apppena ha alzato il ritmo della gara ha mandato ko gli ospiti. Dopo un primo tempo in cui non ci sono state particolari occasioni da rete. Al 55' Geraci sblocca la situazione deviando un cross di Tascone. Il raddoppio è firmato da Pagano che devia in rte un tiro di Maisano mentre il tris è opera dello stesso Geraci che conclude una bella azione personale. La Ciappazzi resat ferma ad un punto mentre il Montemaggiore sblocca la classifica.
Montemaggiore: Lo Bianco, Calabria, Cordova (30'st Cutrona), Giannò, Pagano, Caverretta, Montalbano, Tascone (40'st Millonzi), Geraci, Mazzeo, Cicero (43'st Gullo)
Ciappazzi: Abbate, Maisno, Baglione, Oagigi (20'st Minghetti), Rappazzo, Currò (20'st Aloe), Biscari (13'st Caliri), Bucca, Donato, Rizzo, Milazzo
Arbitro: Gianquinto
Marcatori: 10'st, 35'st Geraci, 20'st Pagano
Risultato finale: 3-0
