Prima B, tre squadre al comando

Seconda giornata del girone B di Prima Categoria condizionata dal maltempo, ben tre i rinvii sulle otto gare in programma, non si sono disputate Serravallese-Strambinese, Biogliese-Vca e Virtus Vercelli-Pro Palazzolo.
Tre le formazioni al comando a punteggio pieno, soffre nel finale il Gattinara ma si aggiudica il derby vercellese con la Pro Roasio, Porcelli, Iulini ed El Azhari danno tre gol di vantaggio ai bianconeri ma una doppietta dell’ex Spina rimette il match in discussione fino al novantesimo; successo di misura per il La Chivasso sul Ceversama, bella vittoria del Ponderano sul campo del San Nazzaro Sesia, in vantaggio con Somensi i novaresi pareggiano con Toninelli, a cinque minuti dal termine la decide Sola.
Primi punti per il Cigliano che con i gol di Germano, Carnaroglio, Appo e De Marco supera le Torri Biellesi, l’unico pareggio è quello tra La Vischese e Junior Pontestura, finisce con uno spettacolare tre a tre.
