Real San Giorgio: I commenti post partita - I AM CALCIO ITALIA

Real San Giorgio: I commenti post partita

locandina
locandina
TarantoPromozione Girone B

Mister. Ludovico: “Abbiamo pagato a caro prezzo due errori e pensare che le cose si erano messe bene. Abbiamo comandato il gioco soprattutto nel secondo tempo dopo lo svantaggio, loro si sono chiusi e messi li dietro. Con l’ingresso di Pignatale siamo andati meglio. Questa sconfitta non ci ricaccia indietro, dobbiamo essere più attenti in certe situazioni per non essere puniti per degli errori ingenui.”

Allenatore in seconda  Rocco De Donato: “Ho visto una gara che non dovevamo perdere. Nel primo tempo siamo andati  un pò in affanno mentre nel secondo tempo ci siamo sistemati meglio, siamo stati più ordinati e potevamo pareggiare. Abbiamo preso due goal per nostri errori. 

 Il Patron Carmelo La Volpe: “Non è stata una bella partita. Ho visto i miei calciatori sottotono e poco concentrati. Gli avversari sono stati più grintosi, quello che è mancato a noi.” 

Il DG Piero Galeone: “Non siamo stati belli e non siamo stati bravi a far valere il nostro maggior tasso tecnico. Non abbiamo mai preso una seconda palla e a volte siamo sembrati superficiali.”

 

Fabrizio Izzo