Milan-Ibra, Boban e Maldini ci sperano, Gazidis no

Kris Piatek è solo uno sbiadito ricordo del bomber infallibile ammirato nella scorsa stagione e, a quanto pare, Rafael Leao è ancora troppo acerbo per vedersi affidare sulle spalle il peso della difficile situazione del Milan, quindi il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è, per Maldini e Boban, semplicemente la salvezza.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, però, Ivan Gazidis non sarebbe affatto d'accordo nell'ingaggiare un calciatore così avanti con gli anni (lo svedese ha 38 anni); l'operazione andrebbe totalmente in contrasto con la nuova visione del Club, desideroso di ingaggiare giovani di prospettiva per fare cassa nelle prossime stagioni e tornare in alta quota entro i prossimi dieci anni.
Il Milan ha proposto ad Ibrahimovic un contratto di 18 mesi per 6 milioni di euro di ingaggio complessivi. Lo svedese non ha ancora dato una risposta, quindi Napoli e Bologna continuano a sperare di poter ingaggiare il gigante di Malmoe.
