Lecce. Majer: "Combattivi e concentrati per 90 minuti" - I AM CALCIO ITALIA

Lecce. Majer: "Combattivi e concentrati per 90 minuti"

Zan Majer
Zan Majer
LecceSerie A

Ha parlato in sala stampa Zan Majer, centrocampista del Lecce, in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan in programma domenica sera. Queste le sue parole:

E’ normale che essere convocati nella propria Nazionale sia sempre piacevole, poi la decisione di chi scende in campo spetta all’allenatore ed io, come tutti, non posso che accettare la scelta. Io sia in Nazionale che con il Lecce mi alleno sempre dando il massimo. All’inizio di quest’annata non credevo che potessi ritagliarmi lo spazio che finora ho avuto.

Era un campionato che non conoscevo, però cercando di mettere in pratica quello che ci chiede il mister, sono riuscito ad avere una buona continuità. In questa settimana ho delle buone sensazioni, si è lavorato bene. Domenica dovremo essere combattivi su ogni palla e concentrati per 90 minuti e sono fiducioso che potremo ottenere un risultato positivo. 

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A