Milan, escluse lesioni per Paquetà

Una piccola, buona notizia per il Milan: la risonanza effettuata in data odierna su Lucas Paquetà ha escluso lesioni: per il fantasista brasiliano si tratta di contrattura ai flessori. L'infortunio, subito in allenamento, terrà il giovane talento dei Rossoneri lontano dal campo con Torino (giovedì sera) e Fiorentina (domenica sera).
Calhanoglu dovrebbe prendere il posto di Paquetà alle spalle di Piatek, mentre il posto al centrocampo lasciato vuoto dal turco dovrebbe essere occupato da Bonaventura (in attesa di poter vedere giocare, prima o poi, Ismail Bennacer, miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019).
Per Paquetà, dopo 4 giornate di Campionato, ancora nessun gol e nessun assist, ma già due cartellini gialli collezionati.
