Scelta la data del recupero tra La Biellese e Borgovercelli

Si disputerà mercoledì 25 settembre a partire dalle 20,30 il secondo tempo della sfida tra La Biellese e Borgovercelli sospesa dopo i primi 45 minuti domenica per un malore dell’arbitro.
Si ripartirà dall’uno a zero per la formazione di Moretto che si era portata in vantaggio con un rigore di Esposito.
