Mercato. Fabio Lucioni resta al Lecce: è incedibile - I AM CALCIO ITALIA

Mercato. Fabio Lucioni resta al Lecce: è incedibile

Fabio Lucioni
Fabio Lucioni
LecceSerie B

E' stata una delle telenovele di questa prima parte di mercato per quanto riguarda il Lecce. Il Sassuolo che a gamba tesa interviene e offre un ricco contratto a Fabio Lucioni, arrivato in maglia giallorossa in estate nel periodo più difficile della sua carriera. Il Lecce che non vuole cederlo, mentre il difensore ci pensa. Il Sassuolo rilancia con un'offerta shock, la società sembra pronta a cedere, poi ieri sera, quando sembrava ormai tutto fatto, il rilancio ad una cifra ancora maggiore che fa capire come non si voglia rinunciare al pilastro della difesa.

Ed oggi la decisione definitiva. Fabio Lucioni resta in maglia giallorossa: la società rinuncia ad una maxi plusvalenza di 2 milioni di euro, il difensore al doppio dell'ingaggio e alla massima serie. Decisivo un confronto serale avvenuto tra Meluso, il presidente Sticchi Damiani e lo stesso difensore.

Il risultato dell'incontro è chiaro: si va avanti insieme. Il Lecce quindi ha blindato ufficialmente il calciatore che ora è incedibile e rinuncerà a qualsiasi altro tipo di offerta che dovesse arrivare nei prossimi giorni di mercato.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie B