Molinara rullo compressore: il Bonea perde 4-1, super-Mastrodonato - I AM CALCIO ITALIA

Molinara rullo compressore: il Bonea perde 4-1, super-Mastrodonato

C. Mastrodonato, Molinara
C. Mastrodonato, Molinara
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Dopo il rinvio del match contro il Tufara della scorsa settimana, il Molinara vince tra le mura amiche contro il Bonea: 4-1 il finale per i ragazzi di mister Zeoli con doppietta di capitan Mastrodonato.

Partono bene i padroni di casa che vanno vicini al gol in almeno 3 occasioni con Savu, Mastrodonato e Santini le cui conclusioni escono tutte di un soffio. Al 10' il Molinara mette la freccia e passa a condurre: fallo laterale sull'out di destra, riceve palla Savu che mette al centro per Mastrodonato che anticipa il diretto avversario e mette in rete. Il raddoppio della capolista arriva su calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area ospite al 22': Savu dagli 11 metri è freddo e insacca il 2-0. La prima frazione si chiude quindi con il Molinara avanti di due reti ed il Bonea che non riesce a replicare.

Nella ripresa il copione non cambia ed in avvio è subito 3-0 Molinara: Santini riceve palla al limite, finta il tiro col sinistro ma si porta la palla sul destro e la mette nell'angolino basso dove il portiere ospite non può arrivare. Poco dopo il quarto d'ora arriva anche il "poker" del Molinara: uno-due tra Santini e Mastrodonato con quest'ultimo che calcia dal limite e infila la palla nell'angolo alla sinistra del portiere che non ha nessuno scampo. Nel finale, a risultato ormai acquisito, leggerezza difensiva dei ragazzi di Zeoli ed il Bonea può accorciare le distanze con Luciano C. che fissa lo score sul 4-1.

Con questa vittoria il Molinara lascia invariato il proprio vantaggio sul Tufara Valle e può guardare con ottimismo al prossimo impegno contro il San Giorgio del Sannio.

IL TABELLINO

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche