Seconda Girone I – Blitz Solero, D.Bosco Asti torna primo

Cambia ancora la vetta del girone I di Seconda Categoria dopo la tredicesima giornata, la Viguzzolese perde a sorpresa tra le mura amiche contro il Solero per una rete di Mario Castelli e lancia al primo posto il Don Bosco Asti che in rimonta grazie ad una doppietta di Camara supera la Buttiglierese, i punti di vantaggio per la compagine con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato sono due.
Si staccano le altre, stupisce il tonfo del Quargnento che subisce un severo 1 a 5 in casa della Pizzeria Muchacha, stesso passivo per il Caresana contro lo scatenato Don Bosco Alessandria alla quinta vittoria nelle ultime sei partite.
Un solo pareggio di giornata quello tra Valfenera e Mezzaluna, primo successo interno della Molinese, Sozze condanna la Fortitudo F.O.
Nell’ultimo match il Cisterna d’Asti perde in casa contro il Casalnoceto e rimane all’ultimo posto.
