Bizzarri: "Dobbiamo raggiungere il nostro massimo"
Argentino di Etruria. Ha vestito le maglie di Real Madrid, Real Valladolid e Gimnastic. Dalla Spagna all'Italia per vestire le maglie di Catania, Lazio e Genoa. Nel giro della Nazionale argentina, viene chiamato dal CT argentino Marcelo Bielsa a far parte della spezione che partecipa alla Copa América 1999 come secondo portiere. Oggi invece è un nuovo giocatore del ChievoVerona. Ecco le prime parole di Albano Bizzarri presentato ufficialmente questa mattina al centro di allenamento gialloblù del Veronello.
"Erano diversi anni che la società mi cercava e io cercavo il Chievo. Sono contento che alla fine siamo riusciti a chiudere la trattativa. Sono qui per lottare per il posto con i miei compagni in modo sano e professionale, poi le decisioni finali spettano al mister. Dobbiamo fare molto bene. Cosa vuol dire fare molto bene? Significa non arrivare a un punto dove tutti sappiamo che possiamo dare di più e non l'abbiamo dato. Significa, oltre ovviamente a raggiungere l'obiettivo di giocare un altro anno in serie A, essere consapevoli che arriviamo dove arriviamo perché è il massimo nostro. Il massimo è molto bene".
foto Ac ChievoVerona
X

